Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

“Ricerca Diagnostica srl ha adottato a partire dal 2013 un Modello Organizzativo di Gestione e Controllo ai sensi del D. Lgs. 231/01 e successive modifiche e intergazioni “Disciplina della responsabilità amministrative delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica, a norma dell’articolo 11 della Legge 29 settembre 2000, n.300”

CARTA DEI SERVIZI:

Carta dei servizi 2022

CODICE ETICO:

Codice Etico 2022

Sistema disciplinare 2022

LISTE DI ATTESA:

Tempi di attesa

ATTESTAZIONE ASSOLVIMENTO OBBLIGHI DI TRASPARENZA – ADEMPIMENTI DELIBERA ANAC N.213/2020

Documento di attestazione 2021

Documento di attestazione 2022

Griglia di rilevazione 2021

Griglia di rilevazione 2022

Scheda di sintesi 2021

Scheda di sintesi 2022

CUSTOMER SATISFACTION:
La rilevazione della customer satisfaction coinvolge mediamente 1.000 pazienti per ognuna delle due sedi.
Vengono somministrate 11 domande che riguardano tutto il percorso dell’utente, dalla prenotazione all’erogazione della prestazione.
Il punteggio va dal valore minino pari a 1 al valore massimo di 7.
Nel 2019 entrambe le sedi hanno raggiunto una valutazione media pari a 5.
A causa della pandemia da Covid-19, la rilevazione della customer satisfaction è stata sospesa per gli anni 2020 e 2021.
FINANZIAMENTI PUBBLICI nella quale devi scrivere :
Nel 2020 la nostra Struttura ha usufruito di un contributo a fondo perduto per un importo complessivo di 18.489 € e di un credidto sanificazione e DPI di 5.608 €.
Nel 2021 la nostra Struttura ha usufruito di un contributo a fondo perduto per un importo complessivo di 33.133 €.

ACCESSO CIVICO A DATI E DOCUMENTI:

Ai sensi del d.lgs. 33/2013, è previsto a favore del cittadino il diritto all’accesso civico, che consiste nella possibilità di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici. L’accesso può riguardare tanto i dati che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria (laddove non risultino pubblicati), quanto ogni altro dato accessibile (in tale ultima ipotesi nei limiti previsti dalla legge a tutela di altri interessi pubblici e/o privati: articolo 5 bis del d.lgs. n. 33/2013), con la tutela e contemperamento delle norme sulla privacy.
Le strutture sanitarie accreditate ed a contratto sono soggette al diritto di accesso civico in relazione alle sole informazioni, dati e documenti relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria.
Le richieste devono essere specifiche al fine di consentire alla struttura di individuare l’informazione, il dato o il documento che si intende acquisire; sono pertanto inammissibili le richieste generiche.
La struttura potrà respingere la richiesta qualora abbia ad oggetto un numero manifestamente irragionevole di documenti, tale da imporre un carico di lavoro suscettibile di compromettere il buon funzionamento della stessa struttura sanitaria. (Linee guida Agenzia nazionale anticorruzione-Anac su accesso civico generalizzato, paragrafo 4.2).
Il cittadino che vorrà esercitare il suindicato diritto potrà rivolgere la propria richiesta inviando una email a direzione@ricdiagnostica.it. La richiesta sarà evasa nei termini di legge.
Registro degli accessi: 17/06/2022 ad oggi non sono pervenute richieste di accesso ai dati e documenti

BILANCI DI ESERCIZIO:

Bilancio di esercizio 2019 – Scarica il documento

Bilancio di esercizio 2020 – Scarica il documento

Bilancio di esercizio 2021 – Scarica il documento

CLASS ACTION

Nessuna class action è stata formulata nei confronti della società

COSTI CONTABILIZZATI

i costi contabilizzati sono rilevabili nel documento di bilancio

 

Per ulteriori informazioni: segreteria.direzione@ricdiagnostica.it / 02.48790234